Una campagna Video Social che ha una storia


Oggi racconto una storia che parla di sfida, di ospitalità, di angeli custodi, ma soprattutto di ragazzi.

Protagonista di questa breve storia è la IATH Academy che, udite udite, è la più importante Scuola di Alta Formazione in Italia per i settori del turismo e dell’ospitalità.

Partiamo.

Siamo a luglio, a Cernobbio, sulle dolci rive del Lago di Como. IATH realizza che, sì, avrebbe davvero avuto bisogno di escogitare qualcosa di fresco per promuoversi e per promuovere le iscrizioni in vista del prossimo Anno Accademico.

Accade che proprio quel giorno casualmente (o forse no?!) passasse da Cernobbio un nostro preziosissimo angelo custode (Paola!), che non perse l’occasione di suggerire a IATH di fare un salto a Milano e chiedere aiuto a noi… all’ehi!Team.

E così fu.

Noi dell’ehi!Team, con impeto ed entusiasmo, abbiamo accettato la sfida senza esitazione alcuna.

Ci siamo subito resi conto che l’impresa non era da poco: come comunicare in un modo divertente, ma serio un’Istituzione di questo calibro?

I nostri neuroni si sono attivati nel loro tipico movimento convulso e… certo! Quale miglior soluzione se non dare parola a coloro che meglio conoscono IATH perché la vivono?

Presto fatto… la macchina creativa è partita decisa e sicura come un bulldozer, facendo scendere in campo in men che non si dica 10 prodi ex allievi che, armati dei propri smartphone, hanno impavidamente affrontato un’intervista doppia confrontandosi con altri compagni di corso!

I ragazzi hanno risposto senza esitazione alla chiamata e con il loro sorriso, la loro spontaneità e loro grinta, hanno fatto emergere non solo la realtà di IATH e i valori che la contraddistinguono, ma anche la loro esperienza personale all’interno dell’Academy.

Il risultato lo potete vedere con i vostri occhi cliccando sui link in fondo alla pagina:-)

Adesso noi, fantastico ehi!Team, guardiamo con soddisfazione alla creatura realizzata e ci prepariamo alle prossime sfide… del resto questo è il destino e il desidero di ehi!

To be continued…

#capaerrante

Video social – IATH (2)

 

Video social – IATH (1)