ON LINE LA CAMPAGNA VIDEO SOCIAL #joinIATH

EHI! abbiamo ideato e realizzato la campagna video social di IATH, scuola di alta formazione in ambito turistico.

#joinIATH è l’hasthag della campagna che promuove l’Academy e le iscrizioni al nuovo anno di corso. Abbiamo curato dal concept creativo alla realizzazione dei 5 soggetti video social.

I protagonisti dei video sono studenti IATH, i cui contributi hanno dato vita a 5 interviste-doppie, in stile “Le Iene” per un formato dinamico vicino al target IATH. In ogni intervista, due studenti si confrontano con domande sul proprio passato, presente e futuro in un modello vero e di facile comprensione. Il risultato finale è divertente e centra l’obiettivo della campagna.

Abbiamo curato dall’idea concettuale alla produzione dei contenuti in un processo creativo coordinato dal nostro Mauro Spennato – #casinototale – che ha dato vita a #joinIATH, hashtag che accompagnerà la distribuzione dei contenuti sulle piattaforme social.

“… sono grato alla IATH per averci dato l’occasione di pensare e realizzare una campagna fresca, e soprattutto reale! L’obiettivo di trasmettere i valori dell’Academy non era banale, ed abbiamo pensato che farlo raccontare dai ragazzi fosse la soluzione più bella” dice Mauro Spennato, il nostro Direttore.

“…EHI! ci ha sorpresi. È stata rapida e convincente nella soluzione ed ha valorizzato uno dei nostri punti di forza…” dice Anita Longo, Coordinatore Didattico IATH Academy.

 

Video social – IATH (1)

 

Video social – IATH (2)