ehi! ama #gottardomeda

ehi&GM

Quando abbiamo pensato ai caratteri distintivi di ehi! abbiamo sempre desiderato che mostrasse una forte componente “reale”.

Condividiamo con i colleghi di altre Agenzie un quotidiano lavorativo fatto di relazioni che corrono tra campi magnetici/nell’etere, che viaggiano in pacchetti di dati e infomazioni. Condividiamo la realtà, spazi, tempo con i nostri Clienti e/o Partner, ma il desiderio è sempre stato indirizzato anche verso un “quotidiano vivere” e non solo un “quotidiano lavorare”.

 

Questo desiderio ci ha portati a conoscere Zeno, Luigi e Fabio, i ragazzi della Social Street Gottardo Meda e in seguito a collaborare in modo propositivo alle attività con un gruppo allargato di “vicini”.

 

Abbiamo scoperto che sono moltissime le attività, le informazioni, ed i momenti che si possono condividere con un gruppo di persone così eterogeneo e non legato alla nostra attività lavorativa.

Abbiamo scoperto che ci muoviamo in modo differente, in un contesto allargato che ci conosce come “quelli di ehi!”, “quelli della social street”… ed ora ci impegneremo per dare il nostro contributo nel aiutare il gruppo di facebook ad essere sempre più un insieme nella realtà.

 

Ecco perché ehi! ama la social street gottardomeda